Champions League, Juventus-Real Madrid: Allegri ha scelto la formazione, fuori Claudio Marchisio

road2sportNews SPORT

E' iniziato il conto alla rovescia per la Finale di Champions League 2017 che si disputerà sabato prossimo a Cardiff, nel sud del Galles, tra la Juventus (a 2,75) di Allegri e il Real Madrid (a 2,75) di Zidane. E' stato un giorno storico per il Real ... (road2sportNews)

La notizia riportata su altri media

Chi la vincerà stasera? "Sono spagnolo e quindi spero vinca il ... Così a TuttoMercatoWeb il ds del Rayo Vallecano Ramon Planes in vista della finale di Champions League di questa sera. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riportato dal "Sun", Antonio Conte vorrebbe rubare il terzino destro alla Juventus. L'affare potrebbe ... (Tuttosport)

La stima dei bresciani è vicina ai 400 - rispetto ai 125 «ufficiali», si sono mossi negli ultimi giorni cercando i tagliandi in rete. Ascolta. (Corriere della Sera)

Juventus-Real Madrid, l'attesa febbrile di Cardiff città «chiusa» per la partita

Ai microfoni di Sky Sport l'attaccante del Villarreal Giuseppe Rossi ha parlato della finale di questa sera fra Juventus e Real Madrid: “Il Real è una grande squadra con grandi calciatori che hanno una velocità di pensiero incredibile e non sarà facile ... (TUTTO mercato WEB)

E' il gran giorno dell'appuntamento con la storia. Non c'è due senza tre, verrebbe da dire, dopo scudetto e coppa Italia. (Corriere della Sera)

Nelle ultime cinque partite giocate, il Real Madrid ha messo in campo per il 60,5% dei minuti il 4-3-1-2. Isco è stato l'uomo del cambiamento, vista l'assenza di Gareth Bale. (TUTTO mercato WEB)