Arresto Marra, Di Maio: "Lo incontrai su richiesta della Raggi. Abbiamo sempre chiesto di allontanarlo"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

I parlamentari del Movimento rompono il silenzio dopo la crisi in Campidoglio delle scorse ore. Il deputato, finito sotto accusa per le coperture politiche alla sindaca Raggi, pubblica sul blog una ricostruzione del suo incontro con l'ex collaboratore ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nuovo che avanza non è poi tanto diverso dal vecchio e anzi, di fronte allo spettacolo grottesco di queste ore, è quasi impossibile non rimpiangere Ignazio ... (La Stampa)

L'arresto di Raffaele Marra, uomo di punta nella giunta del sindaco di Roma Virginia Raggi, scatena un pandemonio nella politica italiana e dentro il movimento 5 sette. (L'Occidentale)

ROMA – Le cronache convulse di questi ultimi giorni lo danno al centro della polemica esattamente come Virginia Raggi. Per tanti militanti e simpatizzanti M5s, infatti, il caos Roma è anche colpa di Luigi Di Maio. (Blitz quotidiano)

È la exit strategy M5S, dopo un ultimatum alla sindaca: o scarica gli altri suoi pretoriani o le sarà tolto il simbolo ... (il mattino di Padova)

0. Il vicepresidente della Camera in minoranza nel gruppo parlamentare. (La Stampa)

Si cambia, dunque, e l'ultima voce in capitolo è quella di Beppe Grillo che in serata, sul suo blog, spiega la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)