Animal Crossing: New Horizons, gli animalisti della PETA protestano contro gli animali digitali nel museo

Multiplayer.it Multiplayer.it (Scienza e tecnologia)

Si discute invece circa l'opportunità di una simile manifestazione all'interno di Animal Crossing: New Horizons, per un motivo di questo tipo: l'esistenza di animali digitali (i pesci) nel Museo di Blatero.

La notizia riportata su altri giornali

Animal Crossing: New Horizons ha fatto parlare di sé in molteplici modi: dalle canzoni riprodotte al suo interno tra le quali spicca la parodia di Bad Guy fino ad arrivare a delle costruzioni dedicate ad altri giochi come quella ispirata al mondo dei Pokémon. (Pokémon Millennium)

Il gioco vi incuriosisce ma eravate in attesa di un calo di prezzo? Ebbene siamo felici di comunicarvi che, dopo circa 2 mesi di prezzo stabile, la nuova killer application per Nintendo Switch è di nuovo disponibile a prezzo scontato ed al di sotto dei 50 euro! (Tom's Hardware Italia)

Non uno, ma ben due giocatori hanno ricreato una delle scene più divertenti della serie Brooklyn 99, usando gli animali del videogioco Nintendo come attori. Le voci di Brooklyn 99, le facce di Animal Crossing (Tech Princess)

Vi è forse una leggera presunzione nell'opera degli hacker, evidente soprattutto nella creazione degli Alberi di Stelle, tuttavia queste nuove migliorie introdotte in Animal Crossing: New Horizons sembrano particolarmente sensate. (Multiplayer.it)

Ma qual è l'abitante più odiato in assoluto dai giocatori? Animal Crossing: New Horizons possiede in totale 397 abitanti, che il giocatore - in un modo o in un altro - può invitare sulla propria isola, fino a 10 presenze nello stesso momento. (Multiplayer.it)

Volpolo è dunque diventato un vero truffatore, e i dataminer hanno in queste ore svelato alcuni retroscena interessanti. Volpolo è certamente uno dei personaggi più astuti e ambigui di Animal Crossing: New Horizons: arriva casualmente con la sua barchetta sull'isola dei giocatori, e propone loro di acquistare un'opera d'arte tra quattro. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr