Barcellona-Real Madrid 2-3: gol di Valverde al 98', Blancos in finale di Supercoppa

Sky Sport SPORT

Ansu Fati fa 2-2 all'83' e proietta la sfida ai supplementari, dove Valverde segna (esultando mostrando la maglia, come Messi?)

La reazione blaugrana arriva da Luuk De Jong che firma il pari a fine primo tempo grazie a un rimpallo.

Nella ripresa Pedri e Dembelé sfiorano la rimonta, Benzema colpisce un palo e poco dopo riporta avanti i suoi.

A sbloccarla è Vinicius Jr al 25'.

A Riad, in Arabia Saudita, la squadra di Ancelotti batte il Barcellona e vola in finale di Supercoppa di Spagna (Sky Sport)

Su altre fonti

(ARABIA SAUDITA) - Il Real Madrid batte il Barcellona 3-2 al termine di una vera e propria battaglia conclusa nei tempi supplementari e strappa il biglietto per la finalissima della Supercoppa spagnola. (Tuttosport)

L’attaccante serbo della Fiorentina è seguito dai colchoneros dall’estate scorsa. Nonostante l’iniziale rifiuto, l’Atletico non ha mai smesso di provarci per Vlahovic e vorrebbe anticipare la concorrenza in vista del prossimo giugno. (Calcio In Pillole)

Possiamo essere orgogliosi, abbiamo gareggiato. Stavamo giocando con un po' di complesso d'inferiorità nei confronti del Real, quando l'abbiamo tolto eravamo migliori del Madrid. (Tutto Napoli)

La squadra di Ancelotti attende la vincente fra Atletico Madrid e Ateltico Bilbao Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Real Madrid ha sconfitto il Barcellona per 2-3 e vola in finale: la rete decisiva è arrivata nei tempi supplementari. (Juventus News 24)

L’ultima partita di campionato contro il Deportivo Alaves ha portato solo uno 0-0, in linea coi risultati dell’Athletic che ha vinto solo sei partite di Liga questa stagione (Calcio In Pillole)

Decisiva la rete di Valverde per consegnare la vittoria ai blancos. Partita molto bella e avvincete fra le due squadra con il risultato nei 90′ regolamentari terminato sul 2-2, Ansu Fati nel finale aveva acciuffato il pari per i blaugrana. (Milan News 24)