Barcellona-Real Madrid 2-3: gol di Valverde al 98', Blancos in finale di Supercoppa

Barcellona-Real Madrid 2-3: gol di Valverde al 98', Blancos in finale di Supercoppa
Più informazioni:
Sky Sport SPORT

Ansu Fati fa 2-2 all'83' e proietta la sfida ai supplementari, dove Valverde segna (esultando mostrando la maglia, come Messi?)

La reazione blaugrana arriva da Luuk De Jong che firma il pari a fine primo tempo grazie a un rimpallo.

Nella ripresa Pedri e Dembelé sfiorano la rimonta, Benzema colpisce un palo e poco dopo riporta avanti i suoi.

A sbloccarla è Vinicius Jr al 25'.

A Riad, in Arabia Saudita, la squadra di Ancelotti batte il Barcellona e vola in finale di Supercoppa di Spagna (Sky Sport)

Su altre fonti

A Riyad i due Rojiblancos di Spagna cercheranno l'accesso alla finale di Supercoppa. Da Gedda a Riyad: Atletico Madrid e Athletic Bilbao si affrontano nella seconda semifinale di questa Supercoppa di Spagna giocata in Arabia Saudita (Calcio In Pillole)

Barcellona-Real Madrid, tabellino e statistiche. Vinicius porta avanti il Real: de Jong pareggia. Pronti, via e il Real Madrid prova subito ad imprimere un buon ritmo alla gara. (ARABIA SAUDITA) - Il Real Madrid batte il Barcellona 3-2 al termine di una vera e propria battaglia conclusa nei tempi supplementari e strappa il biglietto per la finalissima della Supercoppa spagnola. (Tuttosport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. E’ terminato il Clasico fra Barcellona e Real Madrid: i blancos si aggiudicano la finale di Supercoppa ai supplementari. Partita molto bella e avvincete fra le due squadra con il risultato nei 90′ regolamentari terminato sul 2-2, Ansu Fati nel finale aveva acciuffato il pari per i blaugrana. (Milan News 24)

Pronostico Barcellona Real Madrid 100% GRATIS (12/01/22)

Questo è il modo giusto" Stavamo giocando con un po' di complesso d'inferiorità nei confronti del Real, quando l'abbiamo tolto eravamo migliori del Madrid. (Tutto Napoli)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Real Madrid ha sconfitto il Barcellona per 2-3 e vola in finale: la rete decisiva è arrivata nei tempi supplementari. Il Real Madrid vola in finale di Supercoppa Spagnola battendo ai supplementari il Barcellona per 2-3. (Juventus News 24)

Il Real Madrid ha vinto il primo confronto stagionale tra le due squadre. Nell'ultimo turno della Liga, il Barcellona ha pareggiato a Granada per 1-1 mentre il Real ha allungato ancora superando in casa il Valencia per 4-1. (SportyTrader)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr