Jennifer Lopez e Ben Affleck: ritorno di fiamma

Jennifer Lopez e Ben Affleck: ritorno di fiamma
TIMgate CULTURA E SPETTACOLO

La coppia avrebbe ripreso a frequentarsi.

Le fotografie. Page Six avrebbe diffuso alcune fotografie che dimostrano che Ben Affleck avrebbe passato alcune ore nella casa di J-Lo

Ben Affleck, 51 anni, e Jennifer Lopez, 48, hanno avuto una relazione tra il 2002 e il 2003.

TÀ. Le due star hanno ripreso a frequentarsi dopo l’addio di Jlo ad Alex Rodriguez. Dopo l’addio tra la splendida Jennifer Lopez e il compagno Alex Rodriguez, 45 anni, ex campione di baseball, sembra che la star abbia ricominciato a frequentare il suo ex Ben Affleck. (TIMgate)

Su altri giornali

MASTROIANNI "La terza dose" di vaccino anti-Covid "a fine anno per gli operatori sanitari e gli anziani credo che sarà molto probabile. Adnkronos. Cresce l'ipotesi di una terza dose del vaccino anti-Covid da somministrare a novembre a sanitari e over 80, i primi ad aver fatto le vaccinazioni. (Yahoo Notizie)

Se si sia trattato di un semplice incontro d’affari, di una visita fra amici o di un ritorno di fiamma lo si capirà (forse) nelle settimane a venire, ma di certo l’idea che Jennifer Lopez e Ben Affleck possano rimettersi insieme, a diciassette anni dalla loro rottura, sta già facendo sognare i «Bennifer» di ogni latitudine. (Corriere della Sera)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Ben Affleck rifiutato da una ragazza su un'app di incontri: non si arrende e le manda un filmato [VIDEO]

Insomma, un tot di tempo fa Nivine Jay ottiene un match con Ben Affleck, cioè entrambi hanno manifestato interesse l'una per l'altro e dunque possono iniziare a chiacchierare online per magari, poi, vedersi dal vivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il web si è scatenato in un tripudio di consensi. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo). Gioia per gli occhi dei fan – . Jennifer Lopez: tre generazioni a confronto. (Yeslife)

tiktoker Nivine Jay alla quale l’attore si è proposto tramite Raya, una app di appuntamenti riservata quasi esclusivamente alle persone famose. Dopo la fine della sua storia d’amore con Ana De Armas, Ben Affleck è a caccia di nuovi amori, anche sulle app di dating. (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr