Jennifer Lopez e Ben Affleck: ritorno di fiamma

La coppia avrebbe ripreso a frequentarsi.

Le fotografie. Page Six avrebbe diffuso alcune fotografie che dimostrano che Ben Affleck avrebbe passato alcune ore nella casa di J-Lo

Ben Affleck, 51 anni, e Jennifer Lopez, 48, hanno avuto una relazione tra il 2002 e il 2003.

TÀ. Le due star hanno ripreso a frequentarsi dopo l’addio di Jlo ad Alex Rodriguez. Dopo l’addio tra la splendida Jennifer Lopez e il compagno Alex Rodriguez, 45 anni, ex campione di baseball, sembra che la star abbia ricominciato a frequentare il suo ex Ben Affleck. (TIMgate)

Su altri giornali

Jennifer Lopez ha più volte definito la rottura con Ben Affleck «probabilmente la mia prima, più grande, sofferenza d'amore». Ben Affleck e Jennifer Lopez non stanno tornando insieme. (Grazia)

Jennifer Lopez. J.Lo sul palco è apparsa radiosa, nonostante la fine della storia con Alex Rodriguez sia molto recente. Jennifer Lopez, dopo l’annuncio della separazione con l’ex fidanzato Alex Rodriguez, è tornata sul palco con la grinta che la contraddistingue, sfoggiando 4 look strepitosi e molto audaci. (LaPresse)

Insomma, un tot di tempo fa Nivine Jay ottiene un match con Ben Affleck, cioè entrambi hanno manifestato interesse l'una per l'altro e dunque possono iniziare a chiacchierare online per magari, poi, vedersi dal vivo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quest'ultima porta una camicia over come impone il trend di stagione e imita la mamma con un elegante raccolto. Nonostante facciano parte di generazioni differenti, sono splendide e raggianti: in quanti non vedono l'ora di vederle ancora insieme, magari su un red carpet? (Donna Fanpage)

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la storia. approfondimento. Ben Affleck e Jennifer Lopez insieme: il ritorno?La foto storia. Affleck e Lopez si fidanzarono nel 2002 e per i giornali di gossip diventarono ben presto i "Bennifer". (Sky Tg24 )

Ben Affleck. L'attore è stato scartato da un'influencer di TikTok, ma intanto continua a vedere Jennifer Lopez. “Hanno intenzione di uscire ancora insieme”. (LaPresse)