Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, scoperto il glitch per clonare Pokémon ed oggetti

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, scoperto il glitch per clonare Pokémon ed oggetti
NintendOn SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco di seguito il metodo per utilizzare il glitch per la clonazione in Pokémon Diamante Splendente e Perla Lucente.

Invece lo YouTuber Orcastraw ha pubblicato un video che spiega il glitch, che sembra anche piuttosto semplice da sfruttare.

Pochi giorni dopo il lancio, i giocatori di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sembrano aver scoperto un nuovo glitch che permette di clonare non solo i vari animaletti, ma anche gli oggetti. (NintendOn)

Ne parlano anche altre testate

Este Tropius fue el primer evento de Pokémon de la historia en ser distribuido en una Gloria Ball, de vuelta en febrero de 2007 para Diamante y Perla. In Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente avremo a che fare con un’Allenatrice in possesso di un Tropius molto particolare. (Pokémon Millennium)

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD. Per ottenere Regigigas sarà necessario aver battuto la Lega e aver sbloccato il Pokédex Nazionale dal Professor Rowan. (Pokémon Next)

La procedura è molto semplice e funzionerà sia su Pokémon Diamante Lucente che su Perla Splendente: ve la descriviamo di seguito. Non è passata nemmeno una settimana dall’uscita di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i remake dei giochi di quarta generazione, ma i fan sono già riusciti a trovare un glitch che permette di clonare facilmente Pokémon e oggetti preziosi. (Spaziogames.it)

Guida: come sbloccare una Lotta Segreta in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Il Pokémon Cratere attende i più temerari. Se la vostra cavalcata alla conquista di tutti i Pokémon di Diamante Lucente e Perla Splendente non conosce sosta, continuate a leggere le nostre guide, che pubblichiamo regolarmente dall’uscita dei due remake. (NintendOn)

Ecco le sue statistiche base al momento della consegna:. Statistica Valore base PS 100 Attacco 100 Difesa 100 Attacco Speciale 100 Difesa Speciale 100 Velocità 100 Totale base 600. Hai altre domande, bisogno di aiuto o semplicemente ti va di parlare di videogiochi? Non serve che ve lo diciamo noi, ogni fan Pokémon che si rispetti conosce benissimo Mew e Jirachi, due dei leggendari più famosi e conosciuti. (I Love Videogames: Play Beyond the Rules)

Oltre al Parco Rosa Rugosa, di cui vi abbiamo già parlato, sarà anche possibile affrontare una sfida segreta che non era presente in Pokémon Diamante e Perla! Il loro team sarà composto da Pokémon variabili a seconda della vostra scelta di starter, compresi tra il livello 58 e il livello 64. (Pokémon Next)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr