Gli alieni esistono e sono in contatto con noi e con gli Usa: l’annuncio di Israele

ViaggiNews.com ESTERI

Leggi anche -> Ufo, il Pentagono ammette: “Esiste un programma segreto per gli alieni”. L’ex capo della sicurezza israeliana ha dichiarato che gli alieni sono curiosi come noi di conoscere le altre razze e comprendere i misteri dell’Universo.

Insomma gli alieni esistono e sono entrati in contatto con il governo americano e quello israeliano.

L’ex capo della sicurezza israeliana ha rivelato che gli alieni esistono e sono in contatto sia con Israele che con gli Stati Uniti (ViaggiNews.com)

Su altri media

L’unico dato certo è che la presidenza Trump ha introdotto le forze armate spaziali. Ma da qui a sostenere la favoletta di Trump e gli alieni ce ne corre. (AdHoc News)

Bisogna precisare che Eshed è una persona molto stimata nel suo Paese, in quanto da ex capo della sicurezza spaziale israeliana ha supervisionato il lancio di molti satelliti. Eppure l’ex capo della sicurezza spaziale si dice sicuro di quello che afferma, e ha informato i cronisti che ci sarebbe anche una sorta di accordo intergalattico tra Usa e alieni. (Fidelity News)

Per i #cristiani c'è l' #a… -. Ultime Notizie dalla rete : Israele gli Covid-19 e geopolitica nel libro "Geopandemia" di Salvatore Santangelo FS News Gli alieni prima dello sbarco. Team di medici alieni collabora con umani - Il mondo degli UFO. (Zazoom Blog)

Trump sa tutto. Stando alle rivelazioni di Haim Eshed, esisterebbe una federazione galattica, all’interno della quale coopererebbero gli alieni e gli umani sulla base di accordi firmati dalle diverse specie: “c’è una base sotterranea nelle profondità di Marte, dove sono attualmente presenti astronauti americani ed extraterrestri. (SportFair)

L’umanità avrebbe quindi firmato un accordo di cooperazione con gli alieni, promettendo di non rivelare la loro esistenza perchè “gli esseri umani non sono ancora pronti”. Non siamo soli nello spazio: gli alieni esistono e ci hanno già contattato, anzi esisterebbe una Federazione intergalattica che ha anche una sede, nelle profondità del Pianeta Marte, dove lavorano insieme umani ed alieni. (SuperEva)

Perchè il dibattito sugli extraterrestri è, in fin dei conti, un dibattito su noi stessi e sul nostro ruolo nel contesto della creazione e dell’evoluzione dell’universo. Non è mai stato chiarito se quel frammento abbia registrato una “boutade” del capo di Stato russo o una esplicita ammissione in tal senso. (Informazione Consapevole)