«La causa persa con Renzi? Falso, è un colpo basso»

Il Mattino INTERNO

«Se è vero che ho perso una causa con Matteo Renzi? No. È un colpo basso visto che non riguarda me ma un mio collega». Così, lo riferisce una nota, Marco Lillo, giornalista del Fatto Quotidiano, oggi al programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora, ... (Il Mattino)

Su altre testate

CONSIP, TELEFONATA RENZI-PADRE – La battaglia fra Fatto Quotidiano e Matteo Renzi continua, a colpi di intercettazioni pubblicate e repliche sui social network. (Newspedia)

“Una gogna mediatica” che “politicamente parlando” diventa quasi “un regalo”, ma che “umanamente ferisce” e segna. (La Stampa)

“Noi eravamo abituati a sentir dire che quest'inchiesta non stava né in cielo né in terra. In privato c'è un uomo che dice esattamente il contrario di quello che dice in pubblico“. (Il Fatto Quotidiano)

 “Se si vuole risolvere il problema si approvi la legge” tuona Orlando. (Il quotidiano Italiano)

«Una gogna mediatica» che «politicamente parlando» diventa quasi «un regalo», ma che «umanamente ferisce» e segna. (L'Arena)

Ed in questo ambito non viene escluso a ... (askanews) - Si sta tringendo il cerchio attorno all'autore del passaggio di carte che ha permesso la pubblicazione di atti coperti da segreto nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti Consip. (Tiscali.it)