Trentin a Lyon rompe il digiuno italiano al Tour

FIRSTonline SPORT

Il compagno di squadra e di stanza di MarK Cavendish batte allo sprint lo svizzero Albasini. Tregua tra i big che domani si daranno battaglia scalando la pietraia infuocata del Mont Ventoux. Occhi puntati su Froome ma anche su Contador. Tag > ; ciclismo ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre fonti

Una salita leggendaria, per la 15esima tappa della centesima edizione del Tour de France. In questo 2013 il Mont Ventoux potrebbe essere uno snodo cruciale. (Olimpiazzurra)

Nell'anno della centesima edizione il Tour de France non poteva non passare da Lione, la città dove il primo luglio del 1903 si concluse la tappa inaugurale della prima edizione della Grande Boucle. (euronews)

Si tratta di Matteo Trentin, che è nato a Borgo Valsugana il 2 agosto 1989 ed è professionista dall'agosto 2011. (ladigetto.it)

Matteo Trentin ha vinto la 14esima tappa del Tour de France di ciclismo, da Saint Pourçain sur Sioule a Lione di 191 km. Dieci anni fa proprio a Lione vinse Alessandro Petacchi, sempre dello spezzino nel ... (Lettera43)

La Francia celebra la Presa della Bastiglia del 1789 (La Repubblica)

L'italiano trionfa nel giro di Francia ben tre anni dopo l'ultimo successo italiano firmato Petacchi vincitore a Reims nel 2010. (Fantagazzetta)