Si finge infermiera, ruba un neonato in ospedale e poi fugge: chi è la ladra di bambini

Fanpage.it ESTERI

Si finge infermiera, ruba un neonato in ospedale e poi fugge: chi è la ladra di bambini Jesenea Miron, 23 anni, di Moreno Valley, in California è stata arrestata dopo aver tentato di rubare un bambino in ospedale.

È stata arrestata nella sua casa in Weber Street, secondo la polizia, e altri "oggetti di valore probatorio" sono stati trovati all'interno della struttura

Non è noto se la Miron stesse prendendo di mira un bambino specifico o se fosse stato scelto a caso. (Fanpage.it)

Su altre testate

Jesenea Miron, 23 anni, di Moreno Valley, in California è stata fermata prima che riuscisse a portare fuori il bambino dal Riverside University Health System Medical Center. Ha finto di essere un'infermiera per rubare un neonato dall'ospedale. (leggo.it)

Villacidro – Sereni orizzonti cerca infermieri – In vista dell’imminente apertura della sua nuova RSA a Villacidro, prevista per l’autunno 2022, il gruppo Sereni Orizzonti – tra le prime tre realtà in Italia nella costruzione e gestione di residenze per anziani, con 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero – ha attivato le procedure di ricerca e selezione del personale che verrà impiegato in struttura. (Sardegna Reporter)

apertura di un nuovo stadio calcio, progetti. “Abbiamo appreso con soddisfazione le dichiarazioni del Sindaco Aiello – ha commentato il Presidente Toti Miccoli all’uscita dalla riunione – per l’impegno promesso affinchè la nostra squadra, la squadra che rappresenta la città di Vittoria, possa tornare a giocare a calcio nel suo ‘tempio’. (Quotidiano di Ragusa)