Pozzo: "Avanti con Guidolin e Di Natale"

Sportal SPORT

Intervenuto ai microfoni di 'Radio Anch'io Sport' su RadioUno, il patron dei friulani, Giampaolo Pozzo, ha parlato dell'importanza del tecnico e dell' "eternità" del bomber napoletano. "Di Natale, a prescindere dall'anagrafe, sta perfettamente bene e mi sento di ... (Sportal)

Su altri giornali

E invece di mostrare un passo in avanti dopo le sconfitte guarnite da un bel calcio, si è visto ieri sera, in modo plastico, il Milan indietreggiare pericolosamente a qualche giorno dalla sfida decisiva di Madrid. (il Giornale)

Mi sento di interpretare il suo pensiero e di affermare che non ha intenzione di smettere; ha detto che si vuole ritirare in un momento particolare. Non ci sono elementi per ... (Corriere dello Sport.it)

La brutta caduta di Udine segna un passo indietro sul piano del gioco. Nel ritorno contro l'Atletico, il Milan si gioca quasi tutto... (GOAL )

Il trequartista ha avvertito i colchoneros in vista della sfida di ritorno degli ottavi di Champions League. I rossoneri hanno dovuto incassare la ... (Calcio Fanpage)

Stavolta un'attenuante per i rossoneri c'era: la testa alla partita della prossima settimana contro l'Atletico Madrid in Champions League. (Calcio News 24)

Sarà l'inglese Mark Clattenburg a dirigere Atletico Madrid-Milan, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì sera al Vicente Calderon. (Datasport)