VIDEO - Toronto, Insigne: “È la prima volta che mi allontano da Napoli, sono molto contento di essere qui”

Napoli Magazine SPORT

oronto, Insigne: “È la prima volta che mi allontano da Napoli, sono molto contento di essere qui”. TORONTO - Lorenzo Insigne, neo attaccante del Toronto, ha salutato cosi' i nuovi tifosi: "Sono contento di essere qui, ringrazierò per sempre il presidente che ha creduto in me e mi ha dato questa grande opportunità di venire qui.

Sapevo che sarebbe stato difficile cambiare citta', ma il presidente mi ha convinto"

E' la prima volta che mi allontano da Napoli, mi ha convinto il grande progetto, per questo ho accettato di venire qui. (Napoli Magazine)

Su altri media

arola poi al protagonista: "Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. (Sky Sport)

Non sarà un avvio semplice, anche se spesso i calendari dicono tanto alla presentazione e poco, se non qualcosa di diverso, nel corso dei campionati e soprattutto a ridosso degli impegni. Napoli, avvio in salita. (Ottopagine)

“Da quanto è stato riferito Insigne non parla molto in inglese, anche se, ha detto Bradley, «se la conversazione riguarda il calcio capisce alcune cose» Lo scrive il Toronto Sun, che oggi mette in copertina l’ex capitano del Napoli, arrivato ieri in città per iniziare la sua nuova avventura in Canada. (IlNapolista)

Spero che durante le partite riuscirò a dare il mio contributo per portare il Toronto alla vittoria. Per me e la mia famiglia sarà molto bello essere qui (CalcioNapoli24)

Per Lorenzo Insigne è tempo di cominciare la sua avventura nel Toronto. Per Lorenzo Insigne sarà un’avventura incredibile che, però, comincerà in salita, visto che il Toronto è terzultimo in classifica (Napoli Calcio Live)

Ieri la squadra ha accolto Insigne, sbarcato nel pomeriggio in città per iniziare la sua nuova avventura in Canada. Non parla molto inglese, ma se la conversazione riguarda il calcio capisce alcune cose». (IlNapolista)