Tonelli: "Agguato premeditato: Cigarini mi teneva, Denis picchiava"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantagazzetta SPORT

Il caso Tonelli-Denis continua a far discutere: ieri pomeriggio sono arrivate le decisioni del giudice sportivo che ha squalificato per cinque turni l'attaccante argentino, reo di aver rifilato un pugno negli spogliatoi al difensore, mentre il calciatore dell'Empoli è ... (Fantagazzetta)

Su altre fonti

Il giudice sportivo è andato a sanzionare anche il difensore toscano, squalificandolo per un turno. Tonelli ha proferito una espressione ... (News24web)

A sei partite dal termine del campionato potrebbero non esserci più prove ... (Metro)

Dopo la rissa e le polemiche al termine di Atalanta-Empoli che lo hanno visto protagonista assieme all'attaccante dell'Atalanta German Denis, il difensore dell'Empoli Lorenzo Tonelli racconta la sua versione di quanto accaduto: "Non l'ho incontrato nel tunnel ... (AlessandriaNews)

A più di 24 ore dal triplice fischio finale non si placano le polemiche tra Atalanta ed Empoli per il caos scoppiato nel finale di gara e che ha visto protagonisti Denis e Tonelli. (Calcio News 24)

"Non volevo parlare, visto che non ho nulla di cui giustificarmi, a differenza di altri - ha dichiarato il difensore ... Lorenzo Tonelli torna a parlare dopo il caos di Bergamo e spiega la sua versione dei fatti sullo scontro con German Denis. (Tiscali)

A Denis 5 gare di stop (Nove da Firenze)