Inter a pezzi in Champions: Barella salta la rifinitura, recupero difficile. Out anche Vidal e Nainggolan

Calciomercato.com SPORT

92 Non solo Arturo Vidal: in occasione del match decisivo per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, l'allenatore dell' Inter Antonio Conte dovrà quasi certamente fare a meno anche di Niccolò Barell a. PROBLEMA ALLA CAVIGLIA, SALTA LA RIFINITURA - Il centrocampista della Nazionale non ha preso parte alla rifinitura a causa del problema alla caviglia accusato nella giornata di ieri e a questo punto il recupero per il match di domani si fa sempre più difficile. (Calciomercato.com)

Su altri media

Oltre al danese, nell’elenco figura anche Radja Nainggolan che è destinato a salutare l’Inter dopo la frattura ormai insanabile, con la voglia di una nuova esperienza. Priorità totale da mesi al Cagliari, ma fino alle firme occhio alle sorprese con altri club perché non c’è ancora un accordo. (SOS Fanta)

Il belga lavora a parte. Domenica alle ore 12.30 la squadra nerazzurra scenderà in campo alla Sardegna Arena per affrontare il Cagliari, ma prima ci sarà l’ostacolo rappresentato dallo Shakhtar Donetsk nell’ultima gara del girone eliminatorio di Champions League (Calcio Casteddu)

Questa la diagnosi di ieri per Arturo Vidal, una batosta in casa Inter: secondo La Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero potrebbero allungarsi andando oltre lo Shakhtar. – Risentimento ai flessori della coscia destra. (SOS Fanta)

Tanta la delusione tra i tifosi cagliaritani che non hanno comunque smesso di credere in un suo potenziale rientro in Sardegna a gennaio. Il commento del giornalista Telese sulla questione. La sessione estiva di calciomercato 2020/21 del Cagliari è stata caratterizzata dalla telenovela Radja Nainggolan. (Cagliari News 24)