Palmeri: «Match point Inter! Da Inzaghi un’indicazione sul valore»

Inter-News SPORT

Inter-Atalanta può portare la capolista a +12 sulla Juventus seconda, senza più asterischi in classifica. In collegamento dal Meazza per Sportitalia Mercato, Palmeri ricorda come Inzaghi non voglia lasciare nulla al caso. TUTTI PRONTI – Tancredi Palmeri su Inter-Atalanta non ha dubbi: «Domani c’è veramente il primo match point. Però questa sensazione di partita importantissima, perché così hai fatto tutto quello che dovevi fare, un po’ c’è. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

CELEBRATO – Sandro Sabatini ha parlato così dopo la vittoria contro il Lecce: «Inter inizio di un ciclo? La parabola di Inzaghi è abbastanza educativa, anche per i tifosi. (Inter-News)

L'Inter sta dominando il campionato. Dopo 25 gare giocate, e in attesa del recupero contro l'Atalanta, la squadra di Inzaghi è solida in vetta a + 9 sulla Juve, la prima inseguitrice. Una situazione che è frutto dei 66 punti già raccolti dai nerazzurri, uno score che mette Lautaro e compagni in scia dei migliori risultati di sempre nella storia della Serie A. (Calciomercato.com)

Il dominio dell’Inter in Serie A è palese. In classifica, i nerazzurri sono primi a 66 punti e domani potrebbero andare a +12 sulla Juventus. Ma altri numeri dimostrano lo strapotere degli Inzaghi boys. (Inter-News)

Simone Inzaghi perde Marcus Thuram ma permette ad altri due di riacquistare energie fisiche e mentali. La strategia dell’allenatore in vista di Inter-Atalanta. (Inter-News)

È un'Inter da paura: eguagliato anche il record di Trapattoni (L'Interista)

"Inter, sempre Inter. Micidiale, a tratti devastante. E’ difficile trovare nuovi aggettivi per celebrare la squadra di Simone Inzaghi - si legge sull'editoriale di Luca Calamai per TuttoMercatoWeb -. L’Inter ha lo scudetto in pugno e può dare l’assalto ai cento punti in campionato". (L'Interista)