Schianto choc con le moto in Francia: i funerali di Patrizia a San Severino

corriereadriatico.it ESTERI

Ma sul nulla osta al rientro dalla Francia si attendono ancora le decisioni da parte delle autorità d’oltralpe

Il sindaco di San Severino, Rosa Piermattei, ha espresso tutta la vicinanza alla famiglia della vittima ed a quelle dei feriti.

Tre moto contro un furgone, muore Patrizia Giampieretti di San Severino.

Si terranno a San Severino i funerali di Patrizia Giampieretti, 62 anni da compiere il prossimo 16 settembre, morta nello schianto avvenuto il pomeriggio di Ferragosto sulla route nationale 94, nel territorio di Châteauroux-les-Alpes, una zona al confine tra la Francia e il Piemonte, nel dipartimento delle Alte Alpi della regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra, all’interno del parco nazionale des Écrins. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Scendono i ricoveri: 809 pazienti in area medica. I calcoli del Cnr mostrano un aumento dell'incidenza nelle province venete. (il Resto del Carlino)

Il funerale, a cura delle pompe funebri “Gli Angeli” si svolgerà martedì (23 agosto) alle 9,30 al santuario Madonna dei Lumi Sulla seconda moto viaggiavano i loro amici, Mario Rocci, poliziotto in pensione, e sua moglie, Sabrina Falsi. (Cronache Maceratesi)

I carabinieri sono riusciti a risalire agli autori del raggiro: si tratta di tre uomini e una donna residenti fuori regione (il Resto del Carlino)

Tutti i contenuti Premium di Quotidiano Nazionale oltre a quelli de Il Giorno, il Resto del Carlino, La Nazione e Il Telegrafo Nessuna pubblicità sugli articoli Premium La Newsletter settimanale del Direttore Accesso riservato a eventi esclusivi (il Resto del Carlino)

Lo schianto è stato inevitabile. La famiglia di Patrizia Giampieretti è molto nota in città dove gestisce un’impresa nel comparto calzaturiero presso cui lavorano il marito e uno dei due figli”, sottolinea ancora il sindaco Piermattei. (Picchio News)

I primi test su eventuale assunzione di alcol o droga a cui è stato sottoposto il conducente del furgone sono negativi. Incidente fatale in Francia,. l’amica della vittima in condizioni critiche. Si indaga per omicidio colposo. (Cronache Maceratesi)