PROBABILI FORMAZIONI Milan-Verona, ottava giornata Serie A 2021/2022

Sportface.it SPORT

Probabili formazioni Milan-Verona, ottava giornata Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Le probabili formazioni di Milan-Verona, match valido per l’ottava giornata di Serie A 2021/2022.

MILAN – Difficile rivedere Ibrahimovic dal 1′, potrà invece senz’altro esserci Giroud che si gioca il posto con Rebic.

Appuntamento alle ore 20.45 di sabato 16 ottobre, chi riuscirà a vincere?

Si va verso la coppia Lasagna-Simeone, in panchina Caprari e Kalinic

VERONA – Tudor ha l’imbarazzo della scelta in attacco. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grande attesa per questa sfida che sarà trasmessa in diretta su Dazn mentre Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle e le parole dei protagonisti. Maksimovic e Bani dovrebbero formare la coppia difensiva (Sportface.it)

LAZIO – Questa la probabile formazione di Maurizio Sarri: Reina; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro – Se in casa Inter la speranza è di avere Lautaro Martinez in campo, la Lazio spera invece di recuperare Ciro Immobile. (Inter-News)

Le probabili formazioni. Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu; Beto. Ballottaggi: Arslan 55% – Makengo 45%; Molina N. 55% – Udogie 45%. (Sportface.it)

Come è ormai consuetudine, con la pausa autunnale per le Nazionali abbiamo tempo per fare i primi ragionamenti su quanto ha mostrato il campionato. Per la sua produzione offensiva, la Juventus è quinta in Serie A, dietro Inter, Milan, Napoli e Roma (L'Ultimo Uomo)

Serie A 2021/2022, ottava giornata: le probabili formazioni. Andiamo allora a conoscere quali sono le possibili scelte di tutti e venti i tecnici con i comodi link alle singole partite dell’ottava giornata della massima serie. (Sportface.it)

Appuntamento fissato per le ore 15 di domenica 17 ottobre, chi la spunterà? EMPOLI – Out Pinamonti per infortunio, allora tocca a Cutrone con Mancuso ancora in panchina e Di Francesco che gli viene preferito. (Sportface.it)