Come attivare il Telepass senza conto corrente? Ecco la risposta

Tech Cave ECONOMIA

Come attivare il Telepass senza conto corrente?

Nel corso degli ultimi decenni il servizio Telepass si è evoluto ed ampliato e sono previste varie forme di abbonamento, adatte a tutti gli utilizzi.

Ecco la risposta. Il servizio di abbonamento prevede il calcolo automatico di ogni pedaggio a costi variabili a seconda della tipologia delle “tariffe” scelte.

Per ora tuttavia questa offerta risulta attivabile esclusivamente dalle persone fisiche titolari di conto corrente italiano, anche se come accennato nel sito ufficiale Telepass nei prossimi mesi l’offerta sarà disponibile anche per chi è titolari di un IBAN dell’Area SEPA

Altre forme di abbonamento, più specifico, come Telepass ricaricabile che è senza canone e non richiede conto corrente, ma come dice il nome può essere ricaricato presso i punti blu convenzionati. (Tech Cave)

Ne parlano anche altri media

Infatti, quando non funziona come di consueto, si attiva la seconda modalità di riconoscimento tramite targa. Se ti è capitato quindi di passare senza sentire il famoso “beep”, in questo caso si consiglia di verificare i movimenti tramite l’applicazione ufficiale Telepass. (TecnoAndroid.it)