SuperEnalotto si vince ad Anzio con due schedine punti 4S da 56.089

La giocata vincente è stata convalidata a Anzio, presso il punto vendita Sisal Family Bar situato in via Roma, 79.

È festa però per il fortunato che ha centrato 2 punti “4S” da 56.089 euro ciascuna.

Si nasconde ancora il “6” nell’estrazione del SuperEnalotto di sabato 8 maggio, con il Jackpot che arriva a 150,6 milioni di euro in palio. Si nasconde ancora il “6” nell’estrazione del SuperEnalotto di sabato 8 maggio, con il Jackpot che arriva a 150,6 milioni di euro in palio per il prossimo concorso di martedì 11 maggio. (Il Clandestino Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Anche qui è stato centrato un “5” che ha permesso di vincere sempre quasi 50 mila euro. Al SuperEnalotto di sabato 8 maggio 2021 un fortunato giocatore ha centrato un “5” da 49.424,30 euro. (Radio Gold)

L'ultima sestina vincente è arrivata il 7 luglio scorso, con i 59,4 milioni di euro finiti a Sassari, mentre in Piemonte, riferisce Agipronews, il "6" manca dal 2011 quando il 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida Il Jackpot, nel frattempo, sale ancora toccando la cifra di 150,6 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. (La Stampa)

La seconda a Tortona, nella tabaccheria di corso Leoniero 27. Il jackpot intanto sale toccando i 150,6 milioni di euro che saranno messi in palio nel prossimo concorso. (La Stampa)

Per noi è comunque un bellissimo colpo, in passato non avevamo mai assegnato premi per più di 3-4 mila euro” Ieri siamo stati chiusi e abbiamo appreso della vincita da un messaggio sul terminale della Sisal. (AGIMEG)

La notizia è stata diffusa ieri dal sito ufficiale dell’AgiPro che ha ufficializzato il colpo grosso a sorpresa. Alla rivendita della schedina vincente non va alcun compenso, ma la titolare è felicissima per quella persona che ha avuto un sabato sera veramente gioioso (LA NAZIONE)

La vincita per il "5" indovinato è di 49.424,30 euro. Sabato 8 maggio è stata effettuata una giocata vincente nella tabaccheria in via Circonvallazione 2, a Borgo Ticino. (NovaraToday)