Maltrattattamenti e violenza alla convivente, arrestato un 39enne della provincia di Pescara

Pescara Oggi SPORT

PESCARA – Un 39enne della provincia di Pescara e’ finito in carcere a seguito dei maltrattamenti a cui ha sottoposto la convivente. … (Pescara Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Il Siena tagliato fuori dalla lotta play-off per un calcio di rigore fallito da Rosina a 3 minuti dal termine. Con i risultati dell'ultima giornata di campionato sono stati emessi i verdetti definitivi che andiamo a riassumere. (Terni in rete)

Gara secca, in casa della migliore ... Dunque sarà Crotone-Bari, in programma martedì 3 giugno, ore 18, allo Scida, a inaugurare i primi play off allargati a sei squadre della Serie B. (Calcio Toscano)

Fondamentale è Tavano, che chiude definitivamente i giochi contro il Pescara siglando il 2-0 e conquistando i tre punti che servono ... Il Palermo festeggia la promozione in serie A ma non è il solo. (Leonardo.it)

Non ci sarà solo la Fiorentina quindi a rappresentare la Toscana nella serie A 2014/2015 mentre ... (Viola News)

I pontini e i liguri infatti impattano per 0-0, un pari che spalanca per entrambe le squadre le porte dei play-off della serie cadetta, al termine dei quali una sola squadra accompagnerà Palermo ed Empoli in ... (Calciomercato.com)

In A volano Palermo e Empoli. Il campionato di serie B si è concluso con l'ultimo atto della 42 giornata giocata in contemporanea su tutti i campi. (ilmediano.it)