Decreto Banche 2016, testo e novità di giugno: i requisiti per i rimborsi agli obbligazionisti

Corretta Informazione ECONOMIA

Il Decreto Banche 2016 approda in Senato per il suo esame: la Commissione Finanze, in vista della chiusura di Palazzo Madama per i ballottaggi, con una lunga seduta notturna ha completato le votazioni sugli emendamenti; il testo probabilmente passerà con il voto di fiducia, ma vediamo quali sono le sue novità... (Corretta Informazione)

La notizia riportata su altri giornali

AREZZO — Il governo è "intenzionato ad accogliere" alcuni ritocchi al decreto banche sull'indennizzo ... Saranno valutati i redditi del 2014 e non del 2015. (QuiNewsArezzo)

"Quindi si tratta di un grande cambiamento, di un grande risultato, ma che non era né scontato né casuale, perché è frutto di un'azione governativa che ha sempre avuto l'obiettivo di risarcire tutti i cittadini, della cui truffa non è responsabile il ... (Rosa Rossa)

Buone notizie per gli obbligazionisti dei quattro istituti in default, CariChieti, Carife, Banca Etruria e Banca Marche. Nel ... (idealista.it/news)

Per questo la Regione Emilia-Romagna mette mano, modificandoli, ai criteri per... (Bologna 2000)

Si apre dunque un altro spiraglio per gli obbligazionisti subordinati dei quattro istituti di credito posti in risoluzione – Banca Etruria, Banca Marche ... (Arezzo TV - Notizie)

La richiesta del ministro Boschi. (La Repubblica)