Sarà un derby nervoso? Conte: "Non ne vedo il motivo, c'è anche un ottimo arbitro"

TUTTO mercato WEB SPORT

Sarà una partita in cui entrambe le squadre cercheranno di vincerla, è stato designato un ottimo arbitro e non vedo il motivo.

Non ci dimentichiamo che è calcio, è una partita importante ma non vedo motivo per avere nervosismo o creare situazioni che possano nuocere alla squadra".

Qui tutte le parole di Conte

Conte: "Non ne vedo il motivo, c'è anche un ottimo arbitro". vedi letture. Sarà un derby nervoso?

Sarà un derby nervoso?

(TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A mezzogiorno, inoltre, sarà presente il comico Pucci per cantare gli anni della squadra insieme agli altri tifosi nerazzurri Campagna social — E' stata lanciata anche la campagna social "Zona nerazzurra": ogni tifoso è stato invitato a esporre fuori da casa bandiere, magliette, sciarpe nerazzurre e a diffondere poi le foto sui social. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, ballottaggio deciso: Leao preferito a Rebic. L’unico dubbio di formazione per Pioli riguardava la corsia mancina d’attacco. Cosa cambia nella formazione del Milan che, secondo Sportmediaset, affronterà domani dal 1′ minuto l’Inter. (MilanLive.it)

live Inter, Conte: "Derby da vincere. Si può parlare di vantaggio sulla carta, ma serve comunque grande lavoro e organizzazione (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto su Clubhouse nella chat room di Pietro Mazzara, il noto giornalista sportivo Luca Serafini ha parlato così della situazione del Milan. Il Milan è stato bastonato insieme al Napoli, ma è rimasto comunque in alto, quindi non sarà scontata lo sconfitta e/o la viittoria nel derby e non sarà neanche scontato che l'Inter vinca lo scudetto" (Tutto Juve)