Oscar, il monologo di Chris Rock sulla "rivolta" degli afroamericani e punzecchia Will Smith

Lo attendevano tutti, in molti con preoccupazione. Chris Rock, uno dei pochi neri in una edizione di bianchi, ha detto la sua aprendo l'88esima notte degli Oscar, preceduta da una polemica che aveva infervorato Hollywood alla vigilia degli Academy Awards. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le polemiche nate dall'esclusione di star di colore dalle nomination della 88esima edizione degli Oscar, la seconda di seguito senza rappresentanza afroamericana, si sono ... (LaPresse)

LOS ANGELES – In un'edizione degli Oscar caratterizzata dalle critiche sui pochi neri, a presentare questa 88esima edizione c'era Chris Rock. (Blitz quotidiano)

  E’ la digital automation il tema al centro dell’ottava edizione del BE-Wizard!, che in due giorni mette insieme oltre 50 esperti del web. L'articolo BE-Wizard!: è la digital automation il tema al centro dell’ottava edizione sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Da Ellis Island ai barconi nel Mediterraneo: la paura è in bianco e nero o a colori? (La Repubblica)

L'ottava edizione dell'evento è in programma al Palazzo dei Congressi di Rimini venerdì 15 e sabato 16 aprile. (San Marino Fixing.com)

“Ci sono almeno quindici neri, li ho incontrati venendo qui sul palco” Chris Rock, attore afroamericano e presentatore della 88esima edizione degli Oscar, una edizione caratterizzata nei mesi scorsi protesta per l'assenza di candidature per artisti ... (TvZap)