Matkovic, l’Inter guarda al futuro: chi è il nuovo Mandzukic?

Inter-News SPORT

L’Inter, con i suoi uomini mercato, continua a lavorare incessantemente per mettere già subito a disposizione di Simone Inzaghi la rosa migliore possibile. Ma non si lavora solo su nomi come Albert Gudmunsson, o Bento. Nel mirino anche diversi giovani interessanti, fra cui anche Anton Matkovic, il nuovo Mario Mandzukic. LARGO AI GIOVANI – Un giusto mix tra giovani (come Alessandro Bastoni, Kristjan Asllani, Davide Frattesi per citarne alcuni) e giocatori più esperti (uno su tutti Henrikh Mkhitaryan) è di fatto la base dei grandi successi dell’Inter, culminati con il traguardo del ventesimo scudetto, quello che è valso la seconda stella. (Inter-News)

Su altre fonti

OBIETTIVO ATTACCANTE - Per andare a completare un reparto già di altissimo livello con nomi come Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Mehdi Taremi (da ufficializzare), oltre alla probabile permanenza di Marko Arnautovic, l'Inter punta su un altro attaccante in vista del prossimo anno. (Inter-News)

L`Inter cerca delle alternative sul mercato alla coppia d`attacco titolare Lautaro-Thuram. (Calciomercato.com)

Sono queste le quattro virtù che racchiude George Ilenikhena e che spiegano il grande interesse attorno al 17enne franco-nigeriano finito (anche) nel mirino dell'Inter. Giovane, talentuoso, di prospettiva e specialista nel bruciare le tappe. (La Gazzetta dello Sport)

Fabio Ravezzani torna sulle questioni societarie ed economiche che tengono banco in casa Inter, soprattutto per quanto riguarda le valutazioni di Oaktree e il prestito concesso alla famiglia Zhang, tra poco in scadenza. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport è sicura: l'Inter ha un Piano B per l'attacco. Gudmundsson resta comunque il preferito della dirigenza per puntellare un reparto che vedrà i nerazzurri perdere Sanchez e forse anche Arnautovic, senza dimenticare Correa: se il Marsiglia non dovesse vincere l'Europa League, infatti, il Tucu farà ritorno a Milano, ma potrebbe poi volare in Arabia. (Fcinternews.it)

Tra questi, ad esempio, rientra George Ilenikhena, uno di quei nomi che, a primo acchito, non dicono nulla, ma che potrebbe riservare sorprese importanti. I giorni dopo la festa Scudetto in casa Inter sono quelli delle giuste riflessioni sul mercato del futuro, con i profili che vengono gradualmente individuati e definiti, anche quelli che non dovrebbero essere "prioritari", se non a lunga gittata. (Goal Italia)