Internet in vacanza: 5 consigli per non disconnettersi mai

La soluzione si chiama saponetta Wi-Fi e, nonostante il nome, non va usata solo in bagno.

Selectra mette a disposizione degli utenti una comoda guida su come calcolare la soglia dati in roaming all’estero

Se siete alla ricerca di un metodo per collegarsi a Internet in vacanza senza troppi problemi e in maniera veloce, non c’è da preoccuparsi.

Il vantaggio di una saponetta Wi-Fi rispetto alla connessione tramite hotspot smartphone è che può essere utilizzata senza grossi problemi anche all’estero. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

u Amazon uno dei migliori kit Wi-Fi mesh, il D-Link Covr con velocità di 1200Mbps è scontato di oltre 80 euro, un affare da non lasciarsi sfuggire. The post Wi-Fi potente in tutta casa scontato di quasi la metà con il D-Link Covr appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Poi c’è Huawei Wi-Fi Q2 Pro, che abbina entrambe le tecnologie in un prodotto solo e che, normalmente, ha un prezzo non certo bassissimo. Huawei Wi-Fi Q2 Pro: l’offerta Amazon. Huawei Wi-Fi Q2 Pro ha un prezzo di listino non molto basso: costa 230 euro. (Libero Tecnologia)

In attesa che il bug venga risolto definitivamente, per prevenire questo tipo di attacco, evitate di collegarvi ad hotspot pubblici Inoltre, su iOS 14.6 questo bug è diventato una pericolosa vulnerabilità zero-day nonostante Apple lo abbia parzialmente risolto in iOS 14.4 con un ringraziamento a “un ricercatore anonimo”. (iPhone Italia)

Niente di strano che il nome sia Piazza Wi-Fi Italia e che i luoghi di connettività aumentino a vista d’occhio, in proporzione alle potenzialità dell’offerta. Tanto per rendere l’idea, una delle regioni più avanti con Piazza Italia è l’Umbria, dove il digital divide si è fatto sentire maggiormente (ContoCorrenteOnline.it)