A Natale si ride con Christian De Sica e "Colpi di fortuna"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo “Colpi di fulmine”, Neri Parenti decide di concludere un trentennio di feste di Natale a base di cibo, riunioni di famiglia e cinepanettoni con “Colpi di fortuna”, un'altra commedia leggera e lontana dall'umorismo boccaccesco dei suoi predecessori. (Ecodelcinema)
Su altri giornali
L'attore in scena all'Ambra Jovinelli di Roma dal 19 dicembre al 6 gennaio con "Servo per due", rivisitazione dell'opera goldoniana ma trasposta nel clima... (La Repubblica)
Sono passati trent'anni da Vacanze di Natale e adesso – forse per l'ultima volta – la Filmauro punta ai botteghini natalizi con ... Puntualissimo come ogni anno, arriva sugli schermi il film di Natale prodotto da Aurelio De Laurentiis. (Film.it)
Si avvicina il Natale e come ogni anno spunta il cinepanettone targato De Laurentiis-De Sica- Neri Parenti, ma come sapete non è più tempo di Vacanze a.., già lo scorso anno c'era stata un'inversione di tendenza con Colpi di fulmine, un film a episodi ... (Tiscali)
Colpi di fortuna prosegue il filone del film a episodi inaugurato l'anno scorso con Colpi di fulmine. (ComingSoon TV)
Dopo il parziale rinnovamento di una formula ormai più che logora, con le solite corna e bicorna a fare da contorno, avvenuto l'anno scorso con Colpi di fulmine, quest'anno la corazzata natalizia Filmauro, con al timone manco a dirlo Neri Parenti, ... (sceglilfilm.it)
di Gloria Satta. Che si chiami cinepanettone, ... (Il Messaggero)