LumiThera allarga la ricerca nella retinopatia diabetica per il Valeda® Light Delivery System

Adnkronos ECONOMIA

"Siamo entusiasti di essere impegnati nello sviluppo di Valeda sia per AMD neovascolare (dry) che per DME.

LumiThera ha ottenuto il marchio CE per commercializzare il sistema Valeda nell'Unione europea nel trattamento delle malattie oculari che comprendono il dry AMD.

L'azienda sta iscrivendo due test multicentrici, uno nell'Unione europea e uno negli USA per il dry AMD.

L'azienda sta sviluppando il Valeda Light Delivery System basato in ufficio da usare da parte di specialisti della cura oculare per il trattamento medico. (Adnkronos)

Su altri giornali

A festeggiarlo, con post sul suo profilo Instagram, tutti i colleghi. Gli auguri di Flavia Brancia. Alessandro Cosentini, l'attore che nella fiction di Rai1 Il paradiso delle signore impersona Cosimo Bergamini, il 19 febbraio ha festeggiato il compleanno sul set. (Corriere di Siena)

All’evento di presentazione dell’iniziativa alla stampa, svoltosi oggi presso la sede milanese di Zurich, Dario Moltrasio , ad di Zurich Investments Life, ha parlato diffusamente del "modo nuovo di fare assicurazione sociale”. (Insurance Trade)

Potenzialmente, in 3 anni, il numero degli individui coperti con un’assicurazione Ltc in Italia potrebbe raddoppiare, grazie a questo nuovo modello assicurativo. Zurich4Care vuole essere "un messaggio nuovo con un modello di business innovativo per avvicinare le famiglie al tema delle Ltc". (Il Messaggero)

Il prodotto di Zurich porta la mutualità e il concetto base della sharing economy, la condivisione, al settore assicurativo, come ha spiegato, Dario Moltrasio a.d. Oggi - continua l'ad Zurich Investment Life - per assicurare un autosufficiente di 50 anni in buona salute servono circa 700 euro all'anno. (Teleborsa)

Zurich4Care è l’innovativo modello assicurativo basato sui gruppi d’acquisto in risposta alle istanze sociali legate al progressivo invecchiamento della popolazione. Zurich Italia lancia Zurich4Care, un modello di business assicurativo basato su un nuovo approccio alla mutualità, per affrontare un problema che riguarda milioni di italiani: la non autosufficienza. (Il Messaggero)

Da uno studio Zurich emerge che il 53,4% della popolazione decide di non sottoscrivere polizze LTC poiché le considera troppo care. Entro fine 2020, Zurich punta a raggiungere 1 milione di persone con la soluzione LTC di Zurich4care. (Insurzine)