Scala: "Sulla sanità, basta con le chiacchiere"

Ottopagine SALUTE

"Nola, “Santa Maria della Pietà” diventa ospedale da campo e il Governatore della Campania De Luca vuole capire di chi sono le responsabilità. Lui si adegua ai parametri imposti dal Governo, taglia fondi, chiude reparti, nosocomi e vuole trovare i ... (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attore non si è schierato, facendo da paciere tra i due litiganti: “Io credo che Roberto sia una persona unica da stimare per quello che fa e quello... (Vesuviolive.it)

Sei mesi di note, un concerto a settimana fino a tutto giugno. Si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

fiumicino santa cecilia (La Repubblica)

fiumicino santa cecilia

Se si tolgono le critiche, le frecciate neppure tanto velate, le risposte piccate, il castello mediatico innalzato intorno a questa vicenda, tutto crolla, tranne Napoli. E... (Vesuviolive.it)

E' stato poi il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, a convocare i responsabili delle Asl e di tutte le aziende ospedaliere ragionali per chiedere l'immediato avvio delle procedure di licenziamento per i responsabili dell'ospedale e del pronto ... (Alghero News Italy)

La colpa, semmai, è di chi se ne è fregato lungamente dei problemi di Nola e solo ora scopre che la struttura non riesce a far fronte alle esigenze della popolazione. (Mondo TiVu)