Yara: Bossetti, lieve malore in carcere

Corriere della Sera INTERNO

11:55 (ANSA) - MILANO - Massimo Giuseppe Bossetti è stato colto da un malore in cella nella mattinata di ieri. Una tachicardia dovuta allo stress del fermo per l'omicidio di Yara Gambirasio e ai giorni di isolamento. Il muratore è stato soccorso dal personale ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Il legale di Bossetti: "Non sapeva di essere illegittimo" (La Repubblica)

Un'altra picconata al muro di bugie che circonda la vita familiare di Massimo Giuseppe Bossetti. Il dna conferma che Giovanni Bossetti non è il padre biologico del muratore arrestato. (il Giornale)

Gemello. Una sorella che si dice certa dell'innocenza del fratello. (L'Eco di Bergamo)

(AGI) - Bergamo, 19 giu. Lo ha detto l'avvocato Silvia Gazzetti, uscendo dal carcere di Bergamo dove questa mattina c'e' stata l'udienza per la convalida del fermo di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Massimo Bossetti, il sospettato per l'omicidio di Yara Gambirasio, resta in carcere. Secondo la ordinanza del gip di Bergamo, citata da ansa, Bossetti resta in galera per la "gravità intrinseca del fatto, connotato da efferata violenza". (L'Occidentale)

La mamma Ester Arzuffi giura che è figlio del marito Giovanni Bossetti. BERGAMO - Massimo Giuseppe Bossetti per due volte è rimasto in silenzio, davanti al pubblico ministero, alla polizia e ai carabinieri. (Corriere della Sera)