Tra la nebbia e la neve sbuca Woods

RSI.ch Informazione SPORT

Sul duro arrivo vallesano i tre erano rinvenuti negli ultimi 4 km sugli ultimi superstiti della lunga fuga di giornata della quale faceva parte anche lo svizzero Simon Pellaud, staccatosi però già sulle prime rampe dell'ultima lunga ascesa di giornata.

A 50 metri dal traguardo di Thyon 2000 infatti Geraint Thomas è scivolato sul più bello, lasciando strada libera al canadese che grazie a questo successo ha preso anche la testa della corsa romanda con 11" di vantaggio proprio sul britannico (RSI.ch Informazione)

La notizia riportata su altri media

Queste le parole rilasciate a riguardo dall’elvetico al sito della sua Groupama-FDJ: “Sono stato vittima di una brutta caduta, anche se in tv sembrava ancora peggiore rispetto a quanto è stata realmente. (OA Sport)

15.36 Michael Woods con 10” di vantaggio su Geraint Thomas a 2,5 km dal traguardo. homas si è rialzato e ha tagliato il traguardo con 23” di distacco da Woods! (OA Sport)

Tappa dura, estenuante, bersagliata dal maltempo, la quarta, del Giro di Romandia con l'arrivo in quota a Thyon 2000. Poi, in salita non è venuta meno l'attesa selezione, con la maglia gialla Soler (Movistar) ad accendere le polveri con un primo allungo ai meno 7. (TUTTOBICIWEB.it)

Il successo della frazione odierna, la Sion-Thyon di 161.3 km, è andato al canadese Michael Woods. Tutto si deciderà domani nella cronometro di Friborgo (16.1 km) (Ticinonline)

Oggi al Giro di Romandia 2021 si svolgerà la penultima tappa, la quale è la più dura in assoluto di quest’edizione della gara svizzera. IL PROGRAMMA DELLA QUARTA TAPPA DEL GIRO DI ROMANDIA 2021. Orario di partenza: 10.35. (OA Sport)

Risultato Quarta Tappa Giro di Romandia 2021. Classifica Generale Quarta Tappa Giro di Romandia 2021 Successo con finale thriller per Michael Woods nella quarta tappa del Giro di Romandia 2021. (SpazioCiclismo)