Inter, la gestione di Bastoni con la Fiorentina

Calciomercato.com SPORT

Serve una sterzata, le sconfitte in campionato sono già 9 su 27 partite giocate, il che significa che Inzaghi ha capitolato per un terzo delle gare disputate. Troppe per chi ha l'ambizione di inseguire il successo finale, obiettivo sfumato ormai tanto tempo fa, anche per merito di un Napoli che a differenza del gruppetto alle spalle, ha perso solo due volte in campionato, contro Inter e Lazio. Domani a San Siro arriva la Fiorentina, una delle squadre più in forma del torneo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma se Lukaku sbaglia quel gol davanti la porta vuota… c’è poco da dire Non esiste che il secondo attacco del campionato sia in una crisi realizzativa di questa portata. (Inter-News)

L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti. Oggi vietato sbagliare con la Fiorentina Gianni Pampinella (fcinter1908)

foto di www.imagephotoagency.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Sarà interessante vedere la gara in settimana contro la Juventus in Coppa Italia, mi aspetto una gara di rimbalzo. Condò ha analizzato il momento dell’Inter, che contro la Fiorentina ha raccolto la decima sconfitta in campionato. (Inter-News)

Proprio i bianconeri saranno rivali dell’Inter nella sfida di Coppa Italia da giocare in settimana, perciò il pensiero andrà anche a quell’incontro. C’è il rischio di andare in doppia cifra in Serie A. (Inter-News)

Inter-Fiorentina è in programma questa sera alle 18. Dietro l’attaccante brasiliano agiranno Ikoné, Bonaventura e Saponara, con Mandragora ed Ambrabat davanti alla difesa. (Inter-News)