L'attentato di Gerusalemme rivendicato da un gruppo palestinese poco conosciuto.

Internazionale ESTERI

L'attentato di Gerusalemme rivendicato da un gruppo palestinese poco conosciuto. Attraverso un post su un social network arabo il Gruppo dei martiri di Baha Eleyan ha rivendicato l'attentato che domenica 8 gennaio ha causato quattro morti e 17 feriti. (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo i servizi medici di emergenza e la polizia almeno 15 persone sono rimaste ferite, alcune delle quali sono rimaste intrappolate sotto il camion. (LaProvinciaNotizie)

Per l’Italia, ma anche per l’Europa, che è intenzionata a seguire Roma nel dialogo con il governo di Sarraj per contrastare il traffico di essere umani che dalla costa settentrionale nordafricana vengono imbarcati nel Mediterraneo. (La Stampa)

GerusalemmeLe guardie della prigione di Ma'asiyahu ricordano ancora quando il vecchio Noah Mozes, in visita con altri direttori di giornali, lasciò il gruppo per sedersi con un sorriso sulla panchina della mensa dove aveva passato qualche mese, pranzi ... (Corriere della Sera)

Nove persone sono state arrestate dalla polizia israeliana a Gerusalemme est in seguito all'attentato compiuto ieri da un camionista palestinese che ha investito un gruppo di militari ed è poi stato ucciso. (Rai News)

Secondo quanto hanno riferito ieri i media israeliani, il premier, già sotto indagine per corruzione, avrebbe negoziato alcuni “favori” con il proprietario di Yedioth ... (Nena News Agency)

Mentre si contano i feriti, sarebbero 15 ... (Intelligonews)