Waze, app gratuita con nuove funzionalità per viaggiare al meglio nel traffico

Esistono cinque tipologie di Community: Map Editors, Beta Tester, Localizzatori, Partner e Carpool – e rappresentano davvero la magia che alimenta Waze.

La risposta è semplice e complicata allo stesso tempo, bisogna iniziare ad eliminare le auto dalle strade.

Ma il traffico continua a peggiorare e il problema fondamentale è costituito dalla presenza di ancora troppe auto e non abbastanza strade.

Waze è al centro di un ecosistema molto più grande che riunisce aziende, community, reti radiotelevisive, partner del settore pubblico e privato. (QN Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Waze, oltre a favorire la mobilità intelligente, per contribuire alla lotta al Covid-19, ha attivato un sistema che prevede informazioni sulla pandemia direttamente mostrate sulla mappa, indicazioni chiare sulle mappe di strutture sanitarie e di soccorso e altre utili funzionalità informative. (DCommerce.it)

Amazon Music, nel frattempo, ha aderito al programma partner di Waze Audio Player, che consente agli utenti di Waze di ascoltare servizi di terze parti dal lettore audio di Waze. Waze ha anche esteso l'integrazione dell'Assistente Google agli utenti di Waze di lingua francese, spagnola e portoghese. (Fastweb.it)

La strada per eliminare il traffico. Il Ceo di Waze, Noam Bardin, ha aperto l’evento condividendo il pensiero che sta alla base dell’app ossia che Waze si fonda su una semplice convinzione: collaborando è possibile sconfiggere il traffico in modo intelligente. (igizmo.it)

Gli utenti potranno ascoltare la musica attraverso questo servizio mentre utilizzano il navigatore e senza dover cambiare app. LE PRINCIPALI NOVITÀ. Il traffico continua a peggiorare e per Waze, il problema è che ci sono troppe auto per le strade. (HDmotori)

E’ proprio il suo kit di funzionalità, il lavoro svolto dalla Community al fine di rendere Waze il miglior servizio di navigazione di sempre, e le numerose partnership strette per garantire proprio tutto questo. (Tecnoandroid)