Vicenza-Trento, le pagelle dei biancorossi: Ronaldo e Della Morte illuminano il Menti con due perle: 7,5.. Confente determinate nel salvare la porta: 7

Trivenetogoal SPORT

Vicenza Vicenza-Trento, le pagelle dei biancorossi: Ronaldo e Della Morte illuminano il Menti con due perle: 7,5.. Confente determinate nel salvare la porta: 7 domenica 21 Aprile 2024 - Ore 08:00 - Autore: Giulio Pavan Confente 7: E’ reattivo nel chiudere la porta biancorossa ed evita il gol del Trento in almeno tre occasioni Cuomo 6,5: attento e preciso, come tutta la difesa biancorossa contribuisce a mantenere inviolata la porta del Vicenza. (Trivenetogoal)

Su altre fonti

Il Trento esce battuto dal Menti di Vicenza col punteggio di 2-0 VICENZA-TRENTO 2-0 Vicenza (3-4-1-2-): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; Talarico (22' st De Col), Tronchin, Ronaldo (37' st Proia), Costa; Della Morte (37' st Greco); Pellegrini (22' st... (Tuttocampo)

In una serata emozionante allo Stadio Menti, il LR Vicenza ha consolidato la sua posizione nei playoff con una vittoria convincente per 2-0 contro il Trento, grazie a prestazioni stellari e gol spettacolari. (altovicentinonline.it)

Si chiude a nove la lunga striscia di risultati utili consecutivi per il Trento, sconfitto a Vicenza per 2 a 0 nella trentasettesima giornata di Serie C . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Dopo il successo sul Trento, il tecnico del Vicenza Stefano Vecchi ha parlato in conferenza: "Abbiamo avuto una mezza occasione con Ferrari all’inizio subito dopo un minuto, poi abbiamo sofferto un po’ il loro modo di giocare, ma più che altro abbiamo sbagliato tantissimo da punto di vista tecnico, anche da giocatori che solitamente tornano più qualità. (TUTTO mercato WEB)

Durante la conferenza stampa post Vicenza-Trento il tecnico gialloblu Francesco Baldini è tornato sulla passata stagione ribadendo che: “Il Vicenza è al quindicesimo risultato utile consecutivo, è stata fatta piazza pulita di alcuni giocatori dentro allo spogliatoio, si è semplificato il lavoro di Vecchi e sono arrivati i risultati, penso che sia la verità ed è sotto gli occhi di tutti, non mi sono levato sassolini dalle scarpe, se dico che sono andato via quarto e la squadra è arrivata ottava non è levarsi sassolini dalle scarpe ma è la verità, se dico che due turni li abbiamo passati noi è così. (Trivenetogoal)