Nel 2015 salgono i ricavi degli operatori telefonici italiani

La Stampa ECONOMIA

Dopo anni di calo tornano a salire i ricavi nel settore telecomunicazioni, prosegue la crescita degli investimenti e tiene l'occupazione. Sono i dati principali che emergono dal VII Rapporto Asstel sulla filiera delle Tlc nel 2015 in Italia. Si ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo Nasce Streetboard per la micromobilita urbana su Roma Daily News. Sauro Pellerucci, presidente di PagineSì! S.p.A., società... (Roma Daily News)

- Continuano a crescere gli investimenti degli operatori telefonici di rete fissa e mobile: nel 2015 segnano un +9% (600 milioni in piu' del 2014) per un totale di 6,6 miliardi di euro, pari al 21% dei ricavi. (Alto Adige)

Conferenze, sfilate, musica e gastroniama nella tre giorni alla Mostra d’Oltremare. In arrivo una corona in canapa per il sindaco de Magistris È ricca di sorprese e novità la terza edizione di Canapa in Mostra, Fiera Internazionale della Canapa Medica e Industriale, in programma alla Mostra D’Oltremare di... (NapoliTime)

L'articolo Righini e Santori (FDI): si alla legge per la filiera corta in agricoltura su Roma Daily News. (Roma Daily News)

SPECIALE Banda ultralarga · Valentina Ferrero 11/10/2016 09:27:57 stampa commenti. Se la connessione 4G mobile raggiunge il 95% della popolazione, la banda ultralarga fissa copre solo il 44% delle abitazioni italiane. (Diario Innovazione)

Asstel: il 2015 della filiera TLC Roma - Asstel, l'associazione delle società di telecomunicazioni aderente a Confindustria, ha pubblicato il settimo rapporto sulla filiera delle Tlc in Italia inerente il 2015. (Punto Informatico)