Styx: Shards of Darkness - Recensione

Styx: Master of Shadows, gioco lanciato da Cyanide Studios circa due anni fa, era un titolo piuttosto controverso: il gioco aveva grossi pregi, questo è innegabile, ma cadeva rovinosamente in alcune sue componenti e non riusciva a convincere al 100%. (Games.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era un titolo appropriato, dal momento che l'attenzione de gioco era quasi esclusivamente incentrata su un ... (Gamereactor Italia)

Dopo l'interessante Master of Shadows, il goblin Styx è pronto a tornare sulle scene con Shards of Darkness, un sequel che amplifica e migliora la formula da stealth game del predecessore, perfezionando la qualità del level design e donando al ... (Everyeye.it)

Il nostro Marcello Paolillo ha sviscerato il gioco nella recensione dedicata, assegnandogli ... (Spaziogames.it)

Lo stealth game di Cyanide Studio si presenta come uno dei più attesi e divertenti titoli del suo genere, e ci immergerà in un mondo ... (Gamesvillage)

I giocatori vestiranno i panni di Styx, un agile ladro-goblin che si aggirerà furtivamente in ... (The Games Machine)

Styx: Shards of Darkness non scende affatto a compromessi, e ... I concetti espressi nei paragrafi di questo articolo sono racchiusi nel video a seguire, che include spezzoni tratti dalle nostre sessioni di gioco su PS4 Pro. (Smartworld)