LIVE TMW - Inter, Conte: "Derby da vincere per puntare in alto"

LIVE TMW - Inter, Conte: Derby da vincere per puntare in alto
TUTTO mercato WEB SPORT

live Inter, Conte: "Derby da vincere.

Si può parlare di vantaggio sulla carta, ma serve comunque grande lavoro e organizzazione

Il derby ora va vinto per puntare in alto in classifica". Che vantaggio vi ha dato l'aver avuto una settimana piena per prepararla?

Comunque conta vincere, conta la nostra prova di squadra". Può essere un vantaggio l'assenza delle coppe europee?

- "Un derby diverso rispetto ai derby degli anni passati perché riguarda l'alta classifica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà una partita in cui entrambe le squadre cercheranno di vincerla, è stato designato un ottimo arbitro e non vedo il motivo. Conte: "Non ne vedo il motivo, c'è anche un ottimo arbitro". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

A mezzogiorno, inoltre, sarà presente il comico Pucci per cantare gli anni della squadra insieme agli altri tifosi nerazzurri Campagna social — E' stata lanciata anche la campagna social "Zona nerazzurra": ogni tifoso è stato invitato a esporre fuori da casa bandiere, magliette, sciarpe nerazzurre e a diffondere poi le foto sui social. (La Gazzetta dello Sport)

Serafini: "Non scontato che l'Inter vinca lo Scudetto"

Cosa cambia nella formazione del Milan che, secondo Sportmediaset, affronterà domani dal 1′ minuto l’Inter. Pare che il portoghese abbia più chance di giocare dal 1′ minuto domani (MilanLive.it)

Intervenuto su Clubhouse nella chat room di Pietro Mazzara, il noto giornalista sportivo Luca Serafini ha parlato così della situazione del Milan. Ecco quanto evidenziato da Milannews.it: "Con Juventus e Atalanta c'era un'emergenza assoluta. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr