La vicenda dei due marò in India: altri 14 giorni di carcere

RDS 100% Grandi Successi ESTERI

I marò accusati in India di aver ucciso due pescatori. Il giudice estende per altri 14 giorni la carcerazione preventiva di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone. Due settimane necessarie per completare il test balistico sulla barca delle vittime. (RDS 100% Grandi Successi)

La notizia riportata su altre testate

NEW DELHI- Altri 14 giorni di carcerazione preventiva per i due fucilieri italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati dalle autorità indiane dell’uccisione di due [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Durante l'udienza, terminata da ... (Barlettalife)

(AGI) Kollam - E' stata estesa di altri 14 giorni la carcerazione dei due maro' italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, da due settimane in un carcere indiano. I due fucilieri italiani del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(TMNews) - Massimiliano Latorre e Salvatore Girone - i due marò italiani detenuti in India con l'accusa di avere ucciso due ... Latorre e Girone detenuti a Trivandrum, in India. (TM News)

Lo ha deciso il giudice di Kollam, in Kerala. E’ stata estesa di altri 14 giorni la carcerazione dei due maro’ italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, da due settimane in un carcere indiano. (Expoitalyonline)

Il testo lasciato con la vernice rossa dall'anonimo «writer» sull'intonaco candido, fa a pugni con gli sforzi che la diplomazia italiana sta ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)