Davvero umiliante il bilancio del Milan tra gol fatti e gol subiti negli ultimi derby

Davvero umiliante il bilancio del Milan tra gol fatti e gol subiti negli ultimi derby
Milan News SPORT

Davvero umiliante il bilancio del Milan tra gol fatti e gol subiti negli ultimi derby La vittoria per 2-1 dell'Inter sul Milan nel derby di ieri sera, non solo ha sancito la vittoria dello scudetto per i nerazzurri ma ha anche allungato la striscia negativa di sei stracittadine perse consecutivamente per i rossoneri: in altre parole, una doppia umiliazione. Risultati avvilenti che si ripetono nella stessa maniera dal gennaio 2023, il derby di Supercoppa Italiana e che sono caratterizzati da tanti gol subiti e pochissimi segnati, nel computo generale. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri giorno di riposo post derby, oggi il primo allenamento del Milan verso la Juve (Milan News)

Questa volta la beffa è stata ancora più atroce, con i nerazzurri che al triplice fischio hanno potuto festeggiare l'aritmetica vittoria dello Scudetto della seconda stella. Non solo il sesto derby di Milano perso consecutivamente. (Il Milanista)

Che fine fa adesso Stefano Pioli? Soltanto due stagioni fa galoppava verso uno Scudetto atteso dal Milan undici anni, soltanto l’anno scorso guadagnava la semifinale di Champions League, dopo aver battuto nel doppio confronto quel Napoli, allora stellare, che decollava verso il terzo storico Scudetto, dominando e dando spettacolo. (Liberoquotidiano.it)

Scudetto Inter, delusione Milan: giocatori via a testa bassa, Pioli recordman di sconfitte nel derby

Come tutti i tifosi milanisti, ha voluto lasciare presto lo stadio lasciandosi alle spalle i festeggiamenti per il 20esimo scudetto e la seconda stella nerazzurra. Pioli ha parlato soltanto a Dazn, poi non si è più presentato davanti ai microfoni. (Il Fatto Quotidiano)

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta nel derby che ha consegnato lo scudetto all'Inter, guardando già alla prossima partita in programma sabato sera a Torino contro la Juve. (ilBianconero)

Stefano Pioli à l'allenatore che ha perso più partite nella storia dei derby di Milano considerando tutte le competizioni: 10 sconfitte, tutte alla guida del Milan. Delusione, amarezza, disfatta. Doveva essere il derby dell'orgoglio e del riscatto, come aveva detto Stefano Pioli, invece il Milan perde il sesto confronto consecutivo contro l'Inter ed è costretto a veder festeggiare i nerazzurri a San Siro. (Diretta)