MONDIALI: UFFICIALE, VIA IL 20/11 CON QATAR-ECUADOR

Sport Mediaset SPORT

Il fischio d'inizio non verrà dato il 21 novembre, con il match fra Senegal e Olanda, bensì il 20, con la sfida fra i padroni di casa del Qatar contro l'Ecuador.

Calcio ora per ora. Cambio di programma ai Mondiali di calcio in Qatar del prossimo novembre-dicembre.

Verrà anticipata anche la cerimonia d'apertura dei Mondiali 2022

Il Comitato di presidenza della Fifa ha accolto all'unanimità la richiesta degli organizzatori di anticipare di un giorno l'inizio del torneo, sostituendo la partita inaugurale. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Comitato di presidenza della Fifa ha accolto all'unanimità la richiesta degli organizzatori di anticipare di un giorno l'inizio del torneo, sostituendo la partita inaugurale. Vedi anche Qualificazioni Mondiali 2022 Brasile, svelate le maglie per i Mondiali (Sport Mediaset)

Ecco il calendario definitivo. Cambio di programma ai Mondiali di calcio in Qatar del prossimo novembre-dicembre. La cerimonia d'apertura. (Sky Sport)

“Una Liga mondiale“, “Osasuna-Sevilla apre oggi un entusiasmante torneo segnato dalla pausa in Qatar 2022. “Il West Ham attacca Matheus“, “L’offerta è di 30 milioni più 5 ma i Leoni puntano a 50“ (Calcio In Pillole)

La ripresa comincia meglio, con la rete di Nicolas Jackson al 49′, bravissimo a sfruttare un grande assist di Pino Gara abbastanza bloccata nel primo tempo, con il submarino amarillo che fa la partita senza però trovare il guizzo giusto. (Calcio In Pillole)

Nell’anticipo della prima giornata di Liga, il Siviglia perde 2-1 in casa dell’Osasuna. Liga, colpo dell’Osasuna: battuto 2-1 il Siviglia nella prima giornata. Parte subito con una sorpresa la Liga 2022/2023. (Calcio In Pillole)

La partita e la cerimonia di apertura di Qatar 2022, previste all'Al Bayt Stadium per lunedì 21 novembre, sono state anticipate di un giorno a seguito di una decisione unanime presa oggi dall'Ufficio di presidenza del Consiglio FIFA. (CalcioNapoli24)