Capitano Ultimo da oggi in pensione: «Le mie lacrime e il mio sorriso all'Arma»

Capitano Ultimo da oggi in pensione: «Le mie lacrime e il mio sorriso all'Arma»
LaC news24 INTERNO

De Caprio è stato a capo dell'unità Crimor dei Ros dei Carabinieri ed è noto soprattutto per aver arrestato Totò Riina il 15 gennaio 1993

«Oggi pensione e fine servizio.

Lo scrive su twitter Sergio De Caprio detto il Capitano Ultimo.

Nell'ultimo giorno le mie lacrime e il mio sorriso alla bandiera di guerra dell'Arma dei carabinieri.

«Vado in pensione, abbiamo combattuto, rivendico tutte le azioni passate presenti e future, torniamo ad essere il nulla da cui veniamo», dice in un video riferendosi al Ros. (LaC news24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Nell'ultimo giorno, le mie lacrime e il mio sorriso alla Bandiera di Guerra dell' Arma dei #Carabinieri. Non ho molte cose da dire, vado in pensione - afferma il colonnello - (Leggo.it)

Il colonnello dei carabinieri Sergio De Caprio, meglio conosciuto come Capitano Ultimo, va in pensione. Al Popolo italiano tutta la mia vita”, scrive su Twitter l’ufficiale che si è recato al Ros di Roma per salutare i colleghi. (il Fatto Nisseno)

Il colonnello dei carabinieri Sergio De Caprio, meglio conosciuto come Capitano Ultimo, va in pensione. Non ho molte cose da dire, vado in pensione - afferma il colonnello - (PalermoToday)

Capitano Ultimo va in pensione: "Al Popolo italiano tutta la mia vita" • Imola Oggi

Al Popolo italiano tutta la mia vita. “Nell’ultimo giorno – scrive nel tweet – le mie lacrime e il mio sorriso alla Bandiera di Guerra dell’ Arma dei Carabinieri. (Zoom24.it)

“Nell’ultimo giorno le mie lacrime e il mio sorriso alla bandiera di guerra dell’Arma dei carabinieri. Al popolo italiano tutta la mia vita”, ha scritto il militare su Twitter a corredo della breve clip nella quale spiega: “Vado in pensione, abbiamo combattuto, rivendico tutte le azioni passate, presenti e future, torniamo ad essere il nulla da cui veniamo. (LaPresse)

“21febbraio 2021 capitano Ultimo pensione e fine Servizio. pic.twitter.com/ceyBNKAOts — Capitano Ultimo (@UltimoUMC) February 21, 2021. Condividi (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr