Aeroporti di Puglia, Di Paola: "Rischiamo di tornare indietro. Inchieste? Risponderò a tutto"

BariToday INTERNO

L'ex amministratore unico dell'azienda rivendica, in conferenza stampa, i propri risultati, criticando l'attuale gestione: "Investimenti di circa 1 miliardo hanno generato un enorme ritorno per il turismo pugliese". La GdF, intanto, ha acquisito ... (BariToday)

Ne parlano anche altri media

L'ex amministratore unico difende la sua gestione personale. Se ci sono state delle irregolarità, sarebbero poca cosa di fronte ai risultati ottenuti. (PuntoTV)

BARI, 8 OTT – I dati sull'incremento del traffico passeggeri e del turismo in Puglia "dicono che la politica che è stata fatta da Aeroporti di Puglia su Ryanair è stata fondamentale". (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È l'oggetto di un fascicolo di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Procura di Bari ha inviato i militari della Guardia di Finanza ad acquisire i contratti tra Ryanair e Aeroporti di Puglia. (PuntoTV)

LECCE - "L'indagine della magistratura dimostra ciò che denunciamo da tempo, ossia l'opacità della gestione di Aeroporti di Puglia. (Giornale di Puglia)

L'ex amministratore unico di Aeroporti di Puglia, Domenico Di Paola, sarebbe indagato per truffa e falso nell'inchiesta della magistratura barese sul contratto di marketing da 30 milioni di euro, sottoscritto nel 2009 con la società concessionaria ... (PuntoTV)