Elezioni, Chiara Ferragni contro FdI: «Nelle Marche ha reso impossibile abortire

Cronache Fermane INTERNO

E’ il contenuto di una storia pubblicata dall’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni su Instagram. Sullo sfondo un contenuto del profilo della rivista The Vision: una stanza d’ospedale con al centro un lettino nero, quello su cui ogni donna è invitata a sedersi per sottoporsi ai controlli necessari prima di abortire. Il post è arrivato proprio nel giorno in cui la leader di FdI Giorgia Meloni ha aperto la sua campagna elettorale ad Ancona, in una piazza Roma gremita di sostenitori. (Cronache Fermane)

Su altre fonti

Una politica che rischia di diventare nazionale se la destra vince le elezioni”. - Advertisement -. AgenPress – ”Ora è il nostro tempo di agire e far si che queste cose non accadono”, scrive Chiara Ferragni in una storia su Instagram, con sullo sfondo la foto di una sala operatoria. (Agenpress)

Chiara Ferragni contro Meloni per tutelare il diritto all’aborto. Il diritto all’aborto rischia di sparire: è questa l’opinione di Chiara Ferragni. Chiara Ferragni scende in campo e si schiera contro Giorgia Meloni e Fratelli d’Italia, partito che governa le Marche e che ha ostacolato, in tutti i modi, l’esecuzione dell’aborto. (Nanopress)

Tra una foto delle vacanze e una della sua nuova collezione di quaderni e astucci per la scuola, l’imprenditrice digitale prende posizione su un tema serio e importante: il diritto all’aborto. Polemica nella quale poi era intervenuto anche Fedez in un botta e risposta a colpi di post sui social (Vanity Fair Italia)

"Ora è il nostro tempo di agire e far sì che queste cose non accadano" commenta la Ferragni. Il pretesto è un post della rivista The Viision che denuncia la situazione drammatica delle Marche. (Milleunadonna.it)

Lo scrive su Twitter Alessia Morani, deputata del Pd, rilanciando il post della influencer. "Le Marche sono il laboratorio della destra in Italia ed oggi la situazione è questa", conclude Morani, che invita la Ferragni nella regione (Vivere Pesaro)

Oggi Chiara Ferragni è entrata a gamba tesa contro la Meloni e più in generale contro la destra. Secondo abbaglio implicito preso dalla Ferragni, qualora si riferisse ai medici obiettori: le Marche non sono affatto la regione con più obiettori (Il Primato Nazionale)