Ricorso accolto, De Luca può governare

2duerighe INTERNO

vincenzo-de-luca-legge-severino Alla fine di un tira e molla giudiziario creato dalla Legge Severino, il Tribunale di Napoli ha accolto il ricorso d'urgenza presentato da De Luca, e ha sospeso per il momento il provvedimento di sospensione firmato ... (2duerighe)

La notizia riportata su altri media

Giampiero ... Il tribunale civile di Napoli, presidente Gabriele Cioffi, ha «sospeso la sospensiva» della legge Severino scattata dopo il decreto del presidente del Consiglio dei ministri. (Radio Vaticana)

La prima sezione civile del tribunale di Napoli ha accolto il suo ricorso d'urgenza e bloccato il provvedimento di sospensione dalla carica ... (AGI) - Roma, 2 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'accoglimento del ricorso presentato dall'ex sindaco di Salerno, consente di avviare il cammino della nuova giunta, che va a prendere i poteri a seguito ... (Leggi Oggi)

NAPOLI – La prima sezione civile del Tribunale di Napoli ha accolto il ricorso d'urgenza di Vincenzo De Luca che chiedeva la sospensiva del Dpcm, per effetto della Legge Severino, con cui il premier Renzi aveva disposto venerdì scorso la sospensione ... (articolo21)

Lo scrive su Twitter Renato Brunetta, capogruppo di Forza Italia a Montecitorio. Sinistra giustizialista chieda scusa a Cav. (Il Messaggero)

La scelta del neo governatore della Campania, Vincenzo De Luca è quella di depositare il ricorso d'urgenza ex articolo 700 del codice di procedura civile. Questa è la seconda mossa che i legali di De Luca gli hanno suggerito. (RP News)