Grecia: la 'troika' torna ad Atene La Borsa resta ancora chiusa

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Bruxelles, 26 lug. - Rappresentanti dei creditori nei confronti della Grecia, e cioe' della Bce, dell'Fmi e della Ue, si recheranno domani ad Atene per riprendere i colloqui sul terzo piano di aiuti per la ristrutturazione del debito. Un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

E' stata la BCE a stabilirlo, respingendo la richiesta della Grecia di riaprire senza alcuna restrizione agli scambi il mercato, chiuso dal 29 giugno nel periodo più buio della crisi. (Il Messaggero)

Atteso il via libera dalla Banca centrale europee, ma servono misure di controllo sui movimenti del mercato. (La Repubblica)

La notizia di quest'oggi, tra l'altro, fa nuovamente preoccupare: le banche nella giornata ordierna non riapriranno. Ciò, forse, potrebbe avvenire domani, ma senza nessuna conferma ufficiale ... (Web Economia)

I rappresentanti di Bce, Fmi e Ue (la cosiddetta troika) e dell'Esm si recheranno oggi ad Atene per riprendere i colloqui sul terzo piano di aiuti per la ristrutturazione del debito. Atene. (Toscana News 24)

Le autorita' greche hanno chiesto il parere della Bce su un aspetto specifico, cioe' di ... (Borsa Italiana)

I negoziati con i creditori istituzionali, che sono in stand by da venerdì, potrebbero non riprendere oggi, ma solo martedì. ATENE, 27 LUGLIO 2015 - Il fine settimana non porta buone notizie per la Grecia. (InfoOggi)