Romano – Juve, documenti inviati a Thiago Motta: attesa la firma sul contratto

Romano – Juve, documenti inviati a Thiago Motta: attesa la firma sul contratto
fcinter1908 SPORT

Thiago Motta presto diventerà ufficialmente il nuovo allenatore della Juventus. Come riportato dall'esperto di mercato Fabrizio Romano, il club bianconero ha inviato tutta la documentazione formale all’entourage dell’allenatore per poi firmare un contratto triennale. L’accordo è stato raggiunto la scorsa settimana e sarà firmato, poi Motta diventerà il nuovo allenatore della Juventus. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Riccardo Orsolini è stato intervistato da Sky Sport tra Bologna e Nazionale. Le sue dichiarazioni principali: “E’ stata una grande annata, spero di concluderla nel migliore dei modi con una convocazione all’Europeo e dare una mano a difendere il titolo. (Europa Calcio)

Borussia Dortmund-Real Madrid: sabato 1 giugno alle 21.00 su Canale 5 Roma e Lazio, il bilancio (Sport Mediaset)

Presente nella larga lista di Spalletti per l'Europeo, l'attaccante della Nazionale e del Bologna Riccardo Orsolini ha parlato ai microfoni di Sky della sua voglia di entrare nel gruppo finale che giocherà l'Europeo: "Sicuramente l'obiettivo è quello lì, sono consapevole che è stata una grande annata e spero di concluderla nel migliore dei modi con una convocazione all'Europeo, voglio aiutare a difendere il titolo". (Tutto Juve)

Juve, rinviato l'incontro per il sì tra Motta e Giuntoli. Thiago apre all'addio di Chiesa?

La Champions e poi l’addio. Ha fatto sempre rumore Thiago Motta questa stagione, autore di una stagione meravigliosa col suo Bologna prima di salutare la piazza rossoblù con le lacrime agli occhi. Una comunione di sentimenti che è stata ricambiata da un tifoso doc come Andrea Mingardi. (Liberoquotidiano.it)

Mi sembra che il nostro calcio sia di livello superiore". Guardo i campionati stranieri e soprattutto le squadre di metà classifica, quelle che possono spendere come noi. (Tutto Juve)

Non è ancora ufficialmente l'allenatore della Juventus, ma di Thiago Motta in bianconero si discute già delle preferenze, delle idee, del progetto che dovrà costruire a Torino. L'incontro con il ds Cristiano Giuntoli è slittato di qualche giorno, perché il tecnico ormai ex Bologna ha bisogno di qualche giorno per riposare dopo un gran campionato alla guida dei rossoblù, ma l'intesa non è in discussione. (TUTTO mercato WEB)