Royal Enfield, indiscrezioni su possibili novità a EICMA 2021

Moto.it ECONOMIA

Sempre secondo i colleghi indiani, i tempi però sarebbero lunghi: fine del 2024 per la presentazione, ma chissà - sempre se tutto venisse confermato - che a EICMA 2021 non possa esserci un'anticipazione.

Nessuna delle due notizie è un fulmine a ciel sereno ma l'avvicinarsi di EICMA 2021 rende questi argomenti ancora più vivaci.

Se sommiamo a questa notizia l'imminente presentazione della Classic 350 anche in Europa, che dovrebbe avvenire proprio a EICMA 2021, possiamo immaginare che almeno una tra le ipotetiche Classic 650 o Super Meteor 650 potrebbe essere svelata al salone milanese. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra i progetti futuri di Royal Enfield, oltre alla Super Meteor, dovrebbero esserci un aggiornamento per la Himalayan - da lanciare nel 2024 anche lei con piattaforma 650 Twin - e per la Meteor 350. Super Meteor, nella famiglia, sarà quella più leggera e confortevole. (InMoto)

La Super Meteor sarà molto probabilmente un primo passo verso il domani del marchio indiano La nuova cruiser di media cilindrata indiana sarà la sorella maggiore della già conosciuta e apprezzata Meteor 350, entrato in gamma nell'ultima stagione portando al debutto il nuovo monocilindrico di Royal Enfield da 349 cc. (GPOne.com)

Tencel Shirt Womens Charcoal ha prodotto una camicia da donna con diversi disegni floreali per motocicliste che hanno una vera bellezza interiore. Ma per chi ama le camicie di jeans ecco quella di Royal Enfield Leave Home. (La Repubblica)

E tra queste dovrebbe esserci una Himalayan 650. Royal Enfield ha lavorato su una gamma di moto nuove di zecca. (Dueruote)