Turchia-Italia, le scelte di Mancini: Barella regolarmente al suo posto

Inter-News SPORT

A centrocampo spazio quindi a Nicolò Barella insieme al campione d’Europa Jorginho e a Manuel Locatelli, che prenderà il posto di Verratti ancora non in perfette condizioni fisiche

Per l’esordio degli azzurri nella rassegna continentale il commissario tecnico Roberto Mancini si affiderà ai suoi fedelissimi tra i quali il nerazzurro Nicolò Barella.

Il commissario tecnico Roberto Mancini, alle prese con le defezioni dovute agli infortuni a centrocampo come quella di Stefano Sensi e quella ormai quasi scontata, ma non ancora definitiva, di Lorenzo Pellegrini, si affiderà comunque ai suoi fedelissimi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulle gerarchie della formazione "Non è ancora deciso nulla, ci possono essere situazioni indirizzate ma tutti i giocatori sono molto concentrati Sulla spensieratezza "Ora che la situazione sta volgendo al meglio, è l'ora di tornare a dare soddisfazioni. (Tutto Napoli)

Il vicepresidente della Federcalcio turca ha fatto visita stamane al numero uno del calcio italiano Gabriele Gravina presso la sede della Figc. All termine del colloquio in via Allegri, tra i due (entrambi membri dell'Esecutivo della Uefa) è avvenuto uno scambio di maglie delle rispettive nazionali con i numeri 10 e i nomi personalizzati (Sky Sport)

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, la punta centrale 20enne è finita nel mirino dello Spezia, a caccia di rinforzi per combattere per la permanenza in Serie A anche la prossima stagione. (CIP)

Mancini: "L'Italia come la mia Samp". "L'Italia come la mia Samp? Ne avremo 16 mila, l’Olimpico pieno ci avrebbe dato una spinta in più, ma anche 16 mila è un primo passo e ci fa molto piacere (Tuttosport)

La prima gara è sempre la più difficile, ma noi dobbiamo essere liberi mentalmente e divertirci". Dobbiamo cercare di divertirci e di far divertire, con grande rispetto della Turchia". (Sport Mediaset)