Faida di camorra, 17 fermi contro gruppo satellite del clan Moccia

PUPIA INTERNO

Le accuse, a vario titolo, sono di associazione di tipo mafioso, porto abusivo d'arma da fuoco e estorsione, aggravati dalle finalità mafiose. Secondo gli investigatori, coordinati dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, il gruppo - per volontà di Nicola ... (PUPIA)

Se ne è parlato anche su altri media

17 i presunti affiliati del clan Moccia finiti in manette con l'accusa di associazione di stampo mafioso, porto d'armi abusivo, ... (L'Occidentale)

E' lo scenario ricostruito dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli e dal Nucleo ... (AGI) - Napoli, 21 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I fermati sono indiziati d'associazione di tipo mafioso, porto abusivo di arma da fuoco ed estorsione, aggravati dalle ... (Corriere del Mezzogiorno)

I fermati sono indiziati d'associazione di tipo mafioso, porto abusivo d'arma da fuoco e estorsione aggravati ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

- (Adnkronos) - I Carabinieri del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna (Napoli) e la Squadra Mobile della Questura di Napoli stanno dando esecuzione a un decreto di fermo di indiziato di delitto, emesso dalla Dda di Napoli, nei confronti ... (LiberoQuotidiano.it)

AFRAGOLA (NA) - Duro colpo alla camorra di Afragola. (Diario Partenopeo)