Roma-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla: Dybala e Lukaku guidano l'attacco. Cambiano le corsie laterali

Pagine Romaniste SPORT

Pagine Romaniste (F. Castellucci e F. Palmeri) – Dopo la sconfitta con il Bayer Leverkusen, la Roma non ha tempo di abbattersi ed arriva subito ad un nuovo big match. Per la 35esima giornata di Serie A, allo stadio Olimpico arriva la Juventus di Massimiliano Allegri, distante 6 lunghezze dai giallorossi ed in piena corsa per la prossima Champions League. Mister De Rossi pensa ad un turnover ragionato, in vista del ritorno alla BayArena, ma senza stravolgere la squadra. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I padroni di casa, che vanno alla ricerca della vittoria dopo quella di giovedì Sconfitta 2-0 in Europa League contro il Bayer Leverkusen, hanno a disposizione praticamente tutta la rosa. Romelu Lukaku e Chris Smalling hanno entrambi giocato molto a metà settimana, anche se quest'ultimo questa volta ha potuto riposarsi. (Football Italia)

La gara, che si giocherà domenica 5 maggio alle ore 20.45, ha infatti forti implicazioni per la corsa Champions: se i bianconeri possono stare più tranquilli con 65 punti, i giallorossi, a quota 59, sono costretti a fare bottino, trovandosi in piena lotta per quarto e quinto posto con Bologna e Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Questa sera alle 20:45 la Roma di Daniele De Rossi ospiterà all'Olimpico la Juventus di Max Allegri. A poche ore dall'inizio del match, il tecnico giallorosso ha ancora qualche dubbio di formazione. In particolare, secondo i quotidiani oggi in edicola, ci sono alcuni ballottaggi in difesa, dove Celik e Kristensen si contendono una maglia da titolare. (Voce Giallo Rossa)

Allegri non ha ancora deciso chi schierare, con dubbi in diverse posizioni, a partire dagli esterni dove Weah e MCKennie potrebbero giocarsi una maglia, assenti Alex Sandro e Kenan Yildiz che ha una gastroenterite. (Tutto Juve)

Foto Tedeschi (RomaNews)

La formazione di Massimiliano Allegri cerca i tre punti allo stadio Olimpico per mettere in cassaforte il pass per la prossima edizione di Champions League . I bianconeri hanno sempre pareggiato nelle ultime tre giornate (contro Torino, Cagliari e Milan), sono terzi in classifica con 65 punti e presentano la seconda migliore difesa del torneo con 26 gol al passivo. (Tuttosport)